HomeEdythe FlossieS
Edythe  FlossieS

Edythe FlossieS

Per vari motivi, Liverpool non è riuscito a convincere gli obiettivi di trasferimento che un passaggio a Anfield è nel loro interesse migliore e ora sembra che stanno trovando sempre più difficile mantenere i loro migliori giocatori.
I tifosi di Liverpool hanno tutti i diritti di sentirsi arrabbiati con Sterling dopo il modo in cui lui ei suoi rappresentanti si sono diretti, ma non dovrebbero lasciare che distogliere la vera maglia Arsenal preoccupazione per la direzione in cui il loro club è diretto.
Se le persone che eseguono lo spettacolo non fanno il loro atto insieme non vincerà solo Sterling dicendo loro che vuole.
Raheem Sterling non firmerà un nuovo contratto con Liverpool anche se viene offerto 900. 000 sterline a settimana, l'agente del giocatore ha detto alla London Evening Standard.
Il futuro di Sterling a Anfield è stato incerto dato che i negoziati su un nuovo contratto, i cui termini attuali scadono nel maglia Juventus 2017, hanno raggiunto un'impasse.
Il 20enne dell'Inghilterra, doveva dire a Liverpool che vuole un trasferimento quando lui e il suo agente Aidy Ward si riuniscono venerdì con il direttore Brendan Rodgers e il direttore esecutivo Ian Ayre, ma quella riunione è stata annullata giovedì.
Giovedì Ward ha detto: 'Non mi interessa il PR del club e la situazione del club.